L'Hotel Mistral si trova in una delle località turistiche tra le più apprezzate della costa nord-occidentale della Sardegna, Alghero, nota anche come capitale della Riviera del Corallo.

Foto aerea

La posizione privilegiata che vede l'Hotel Mistral situato all'ingresso della città di Alghero, ne fa il luogo ideale sia per raggiungere il suo famoso centro storico che il mare.
Infatti, le fermate degli autobus si trovano a poca distanza dall'hotel e, la famosa spiaggia di Maria Pia dista solo 300 metri.

L'Hotel Mistral è facilmente raggiungibile sia dall'aeroporto di Fertilia, distante appena 6 Km e collegato direttamente con i principali scali italiani, sia da Porto Torres dove i traghetti con partenza quotidiana, assicurano i collegamenti con la penisola.

Hotel Mistral
Via Liguria, 41
07041 Alghero (Sardegna, Italia)
Fax (+39) 079 951828
E-mail info@hotelmistral.it
PEC pec@pec.hotelmistral.it

Ingresso

Alghero - courtesy of CCIAA Sassari Alghero

La straordinaria bellezza dei luoghi, le attrazioni artistiche ed archeologiche sono solo alcuni dei motivi che portano migliaia di persone a scegliere Alghero come meta turistica.

Continua
Le spiagge Le spiagge

Uscendo per esempio dalla cittadina e dirigendosi verso nord, superato il Lido di San Giovanni, costeggiando la spiaggia di Maria Pia, si arriva al borgo di Fertilia. Proseguendo verso nord si giunge alla spiaggia...

Continua
Lungo la panoramica - Foto Gian Piero Carboni Lungo la panoramica

I dintorni di Alghero offrono tantissimi altri luoghi di interesse archeologico e naturalistico. Le Grotte di Nettuno ed il Nuraghe Palmavera, sono senza dubbio due tappe obbligatorie...

Continua

Mappa interattiva

Grazie ai comandi posti direttamente sulla mappa il sistema Google Maps permette diverse modalità di visualizzazione e la possibilità di aumentare i dettagli.